Non hai articoli da confrontare.

0

Non hai oggetti nella tua wishlist

Non hai prodotti nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Pagamenti ,Spedizioni e Reso

 

I pagamenti avvengono con:

- Bonifico bancario anticipato.

- Contrassegno in contanti al corriere espresso.

- Online con carta di credito o debito. 

 

 

Spedizioni:

-Corriere Espresso UPS

-Gratis con rtiro presso la nostra sede ( si precisa che per il ritiro presso la NS sede bisogna effettuare l'ordine e pagarlo)

 

Le spedizioni saranno evase il giorno seguente dall'ordine (tranne per il materiale idraulico ed elettrico che potrebbero subire delle piccole variazioni).

Le spedizioni piccole pagherai sempre 8 euro (escluse le zone remote), + 7 euro se aggiungi il contrassegno.

Per il materiale termico, idraulico ed elettrico ci possono essere delle variazioni di prezzo per la spedizione, ma saranno sempre calcolate sul sito al momento dell'acquisto.

 

 

Importante: per la spedizione in contrassegno avete l'obbligo di rilasciare un numero di tel. fisso o mobile e non può superare l'importo di 990 Euro, e sarà sempre in contanti alla consegna.

 

Fatturazione:

La fattura viene emessa dopo aver effettuato il pagamento ( in base all'ordine)

 

Reso:

Diritto di recesso:

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza,

poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999,

che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.

Il consumatore puòò esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza

specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

 

Esclusioni dal diritto di recesso:

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale.

Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:

Audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore;

Giornali, periodici e riviste.

Oggetti resi privi del loro imballo originale e privi dei nostri sigilli di garanzia.

 

Modalità del esercizio del diritto di recesso:

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce,

di una comunicazione scritta tramite email a info@tuttoled.it .it oppure più semplicemente compilando il modulo di reso che troverà disponibile nel suo account "RMA"

troverai il tutto già precompilato con i tuoi prodotti , numero d'ordine e data acquisto.

I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità.

Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile,

ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione

che resteranno comunque a carico del cliente.

 

Reso per prodotto danneggiato o altro:

Per eventuali segnalazioni di : Sostituzioni per errato acquisto ,ogetti ricevuti danneggiati ,oggetti non conforme.

Non sara’ attivo piu’ il servizio via email a rma@tuttoled.it

di seguito le indichiamo la prassi da seguire

- Entri nel suo account effettuando il login e su RMA e cliccate su request new RMA

- troverà il suo ordine e tutto precompilato ( anche con i suoi dati)

- scriva la motivazione, difetti , problematiche e le foto possibilmente chiare e nitide ( clicca sul tasto per caricare le foto)

e segua le indicazioni:

Tutte le richieste non conformi a questo servizio non saranno prese in considerazione

che per ogni oggetto bisogna compilare un modulo rma e essere il piu’ chiaro possibile nella descrizione della problematica riscontrata.

Qualora non riuscisse ad operare di questo servizio le ricordiamo che siamo a sua disposizione tramite chat dalle 15,00/17,00

tutti i giorni esclusi il giovedi e il sabato.

La richiesta di assistenza non deve superare i 14g lavorativi dalla data di ricevimento dell’ultimo ordine

 

 

-Clicca qui... per il modulo online

-invia un email a rma@tuttoled.it

 

I nostri marchi